Pubblicato il Lascia un commento

Tutine bimbi, compagne di crescita!

tutine bimbi

Le 𝙩𝙪𝙩𝙞𝙣𝙚 sono capi di abbigliamento essenziali per il neonato e lo accompagneranno nelle prime fasi della crescita. 

Dalla nascita sarà il capo prediletto per farlo stare bene. Considera che ne serviranno molte in quanto i piccoli si sporcano facilmente e trovare il tempo per fare il bucato non è da dare per scontato, soprattutto nel primo periodo! 

In aggiunta crescono come funghetti e questo fa sì che aumenti il numero delle scorte! Ci sono alcune cose che possono sembrare banali ma non sono da dare per scontate, eccole riassunte in tre punti.

𝟑 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐢𝐠𝐥𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐢𝐧𝐞:

▪️ 𝗠𝗶𝘀𝘂𝗿𝗲: bisogna trovare la misura corretta tenendo conto della lunghezza effettiva (o presunta) del bambino e considerare che al suo interno, oltre al bimbo, ci andrà anche il pannolino (che si riempirà anch’esso).

▪️ 𝗠𝗮𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲: scegliere lo spessore più adatto considerando le temperature esterne, meglio preferire sempre materiali naturali, come la ciniglia e il caldo cotone in inverno e il cotone più leggero in estate.

▪️ 𝗖𝗵𝗶𝘂𝘀𝘂𝗿𝗮: è necessario provare per capire qual è per voi la soluzione migliore per il cambio del bebè. Può essere anteriore, laterale, con la pattina sul sedere, nella parte interna della coscia… Quando trovate la vostra è tutto in discesa! 

Se poi hai altri dubbi non esitare a chiedermi! Sono sopravvissuta a due pargoli 😉

Visita lo shop per vedere le proposte!

Seguimi sui social:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *